Ribaltarsi

Swiss QR Code- Scanner SwissReader SR-200QR / SR-100QR :

  • Il modo più semplice e veloce è quello di eseguire la scansione dalla carta con lo Swiss QR Code-Scanner sul supporto con una distanza di circa 10-13 cm tra lo Swiss QR Code-Scanner da scansionare. La cosa più importante è che la QR-fattura sia ferma! Quando il QR-fattura è stato riconosciuto correttamente, lo scanner emette un breve “bip”.
  • Scansione dallo schermo: Per i normali Swiss QR Code con un contenuto medio di 300-450 caratteri, la scansione dallo scanner funziona molto bene. Se il formato del documento è impostato al 100%, la distanza dallo scanner deve essere compresa tra 11 e 15 cm. I Swiss QR Code stampati a un livello molto alto (livello 23-25) sono in realtà difficili da leggere. A volte è utile ingrandire un po’ il QR-fattura sullo schermo e la distanza tra lo schermo e lo scanner. È importante provare sul proprio schermo da quale lato la scansione funziona meglio. Su uno dei nostri schermi, la scansione funziona meglio quando lo scanner è ruotato di 90°.

Lettore di passaporti

  • Per prima cosa bisogna abituarsi a un lettori manuali. L’esperienza ha dimostrato che i carte d’identità possono essere letti in brevissimo tempo senza problemi. A volte i carte d’identità non vengono strisciati abbastanza velocemente. Hanno bisogno di una certa velocità di base di circa 20 cm/sec. La velocità massima di scorrimento di SwissReader è di ben 1,5 m al secondo! Ciò corrisponde a una velocità di lettura di circa 550 caratteri al secondo!