Willkommen Bei Dative, Ihrem Spezialist Für Texterkennung
Tel.: +41 (0)24 430 22 20 - Email: info (at) dative.ch

Problema

Durante l’operazione di lettura, con lo SwissReader modello 600, il PC si blocca dopo 1-4 caratteri
oppure lo schermo si riempie di caratteri falsi, per esempio delle “t”

SwissReader modello 600 connesso a PC di marca “ASUS”:

Errore:
Durante l’operazione di lettura, con lo SwissReader modello 600, il PC si blocca dopo 1-4 caratteri oppure lo schermo si riempie di caratteri falsi, per esempio delle “t” e il LED del lettore resta rosso. Dopo aver spento il lettore il PC funziona di nuovo correttamente.

Soluzione*:
In caso di problemi con un PC dotato di scheda madre ASUS, stampare questa pagina (o meglio ancora scaricare il file PDF) quindi ritagliare lungo le linee di separazione. Per configurare lo SwissReader in modalità “PC ASUS” passare la carta “PC AT Special” nel lottore. Dopo 3 secondes il lettore emette tre suoni**. Lo SwissReader è ora programmato per il funzionamento con i PC ASUS. Per tornare al modo PC Standard passare la carta “IBM PC Standard”.

*Questa programmazione è solamente possibile a partire dalla versione VA1-02 del Firmware (la versione del Firmware è indicata sotto il lettore sull’etichetta del numero di serie). Se il Firmware del vostro apparecchio è ancora la versione VA1-01 vogliate P.F. prendere contatto con noi. support (@) dative.ch.

** I lettori che hanno il Firmware versione VA1-5xx o seguenti emettono un solo suono. 

asus